ALBERGO POLI

L'Albergo Ristorante Poli è situato a 800 metri s.l.m. in posizione tranquilla nel verde dell'Appennino tosco-Emiliano lungo l'antica strada della "Via degli Dei": l'albergo accoglie da anni centinaia di escursionisti che la percorrono.
La struttura è dotataa di 21 camere, bar, soggiorno, giardino ed ampio parcheggio privato, sala TV ascensore. Il ristorante, aperto tutto l'anno, offre cucina casalinga tradizionale locale con polenta, crescentine, pasta fatta in casa, carne e salumi della zona e piatti tipici di stagione, funghi, tartufi senza tralasciare piatti dedicati a vegetariani, vegani e celiaci. Inoltre è disponibile un menù dedicato appositamente ai viaggiatori ad un prezzo speciale.
Il luogo, disponendo di parco e possibilità di passeggiate è ideale meta per tranquilli week-end di relax buona cucina; prezzi modici: ristorante, pensione, mezza pensione o week-end e facile accesso dall'autostrada A1 Bologna-Firenze, 12 km dall'uscita Rioveggio direzione San Benedetto Val di Sambro.
L'Albergo Ristorante Poli fornisce anche spazi gratuiti per i campeggiatori con servizi annessi ed è inoltre fornito di garage con annessa una piccola officina per il ricovero delle biciclette e spazi dedicati ai vostri amici a quattro zampe di qualsiasi taglia.
Per chi percorre la Via degli Dei o fa escursioni si effettua transfer di bagagli e o persone tra una tappa e l'altra.

 Appennino Slow  Via del Poggio, 30 - 40050 Loiano (Bologna - Italy) - P. IVA  01935621209  

Tel. 379 1528959 - 339 8283383   info@appenninoslow.it