ALBERGO RISTORANTE DINO

Nel 1955 la famiglia Messeri costruisce l'Hotel Dino nella splendida località di Olmo, nei pressi di Fiesole e Firenze: da allora l'hotel è garanzia di ospitalità e ristorazione di qualità, che si mantiene inalterata e si tramanda nel tempo.

 

L'Hotel Ristorante Dino, oltre ad offrire un ottimo soggiorno per chiunque cerchi una struttura ricettiva in una zona rilassante alle porte di Firenze, è considerato tappa di sosta da tutti gli amanti del trekking che desiderano percorrere la Via degli Dei.

L'hotel dispone di 18 camere con bagno privato, alcune delle quali sono fornite di balcone con vista mozzafiato sulla campagna di Fiesole e Firenze.
Di fronte ad una terrazza ombreggiata da tigli cinquantenari, il ristorante dispone di tre sale, due delle quali godono di una splendida vista panoramica. Il menù del ristorante offre ottimi piatti tipici toscani e specialità della cucina fiorentina: tortelli mugellani, malfatti, ribollita, bistecca alla fiorentina, pollo fritto, cervello fritto, piccione alla griglia, cantucci con vinsanto, zuccotto, olio di produzione propria. La sala rustica è adibita a pizzeria con forno a legna.

 Appennino Slow  Via del Poggio, 30 - 40050 Loiano (Bologna - Italy) - P. IVA  01935621209  

Tel. 379 1528959 - 339 8283383   info@appenninoslow.it