top of page

HOTEL MISA

Immerso nel verde Appennino Bolognese e affacciato sulla piazza principale di Marzabotto, l'HOTEL MISA-Bar Ristorante offre un confortevole soggiorno in un contesto ricco di itinerari storico - turistici, come i resti dell'antica città di Misa, il museo Nazionale Etrusco, il Sacrario ai Caduti di Marzabotto, il parco storico di Monte Sole e la Scuola di pace. Il paese offre percorsi meravigliosi, come l’itinerario della via degli Dei, o l’immancabile visita alla vicina Rocchetta Mattei tornata ad un antico splendore dopo anni di attento restauro.

E’ dotato di camere singole e matrimoniali con frigo bar,TV, ,aria condizionata, WiFi, telefono interno, ,ampio giardino e parcheggi riservati (non custoditi) La struttura è anche dotata di Bar e Ristorante, con gestione autonoma, per offrire prodotti freschi, tipicità locali della tradizionale cucina emiliana e creazioni del nostro Chef per rivisitazioni gastronomiche dei prodotti di stagione.

L’Hotel dispone anche di una graziosa taverna.

l'Hotel Misa è raggiungibile in 25 minuti da Bologna e dista solo 8 Km dall' uscita autostradale di Sasso Marconi , sulla A1.

Situato in prossimità della stazione ferroviaria che collega Bologna - Pistoia.

MISA FACCIATA ESTERNA1.jpg
H Misa01.jpg
TAVERNA.jpg
SALA RISTORANTE.jpg
GIARDINO 3.jpg
BANCONE BAR.jpg
CAMERA MATRIMONIALE CON VISTA 1.jpg
CAMERA SINGOLA.jpg
bottom of page