PALAZZO DE ROSSI HOTEL - RISTORANTE NONNO ROSSI 

Nel borgo medioevale di Palazzo de' Rossi, completamente restaurato, a pochi km da Bologna e dal mausoleo Marconi e immerso nel verde delle colline bolognesi all'interno dei percorsi podistici della Via degli Dei, la Via della Lana e della Seta e nei percorsi bikers della ciclovia del sole. La struttura ideale  per immergersi nella storia e nella natura.

L'ospitalità tra il fascino del sapore medioevale ed il comfort moderno si completano con la storica cucina del ristorante Nonno Rossi e il Palazzo De Rossi Hotel.

La qualità della cucina bolognese che Nonno Rossi ha esaltato dal 1933, viene ora proposta agli ospiti del borgo, offrendo loro l'emozione dei sapori che hanno contribuito a fare conoscere il ristorante in tutto il mondo.

L'hotel offre ai propri clienti 12 camere in stile con il borgo e 4 camere in dependance con ingresso indipendente. Tutte le camere, recentemente ristrutturate, sono dotate di aria condizionata, tv, a schermo piatto con canali digitali terrestre e bagno privato.

Il servizio colazione e ristorazione è messo a disposizione dal Ristorante Nonno Rossi.

L'ospitalità del borgo è una delle caratteristiche che i clienti troveranno anche nello staff dell'hotel e del ristorante, in grado di accogliere ed esaudire le richieste dei loro ospiti.

APPENNINO SLOW (4).JPG
APPENNINO SLOW (2).JPG
APPENNINO SLOW (1)_modificato.png
VIA DEGLI DEI (4).JPG

 Appennino Slow  Via del Poggio, 30 - 40050 Loiano (Bologna - Italy) - P. IVA  01935621209  

Tel. 379 1528959 - 339 8283383   info@appenninoslow.it