HOTEL EBE

L'Hotel Ebe è una struttura moderna nel cuore del Mugello, recentemente ristrutturata e ampliata.
Attraversare il Mugello percorrendo il cammino della Via degli Dei significa immergersi nei colori e nelle atmosfere che hanno ispirato artisti come Giotto e Beato Angelico, ripercorrere le tappe della presenza medicea (in luoghi come la Villa di Cafaggiolo, il Castello del Trebbio, la Fortezza di San Martino e il convento di Bosco ai Frati) e scoprire il fascino degli abitati medievali come Scarperia.
L’hotel dispone di 24 ampie e comode camere, tutte dotate di tv, telefono, bagno, frigobar e asciugacapelli; alcune dispongono inoltre di aria condizionata.
La cucina del Ristorante Ebe propone piatti appartenenti cucina tradizionale toscana e romagnola, non tralasciando però le proposte più innovative della cucina vegetariana.

L'Hotel Ebe dispone anche di una dependance costituita da un bed & breakfast, il B&B Ebe, a pochi passi dalla struttura principale.
Il b&b offre un appartamento con ingresso singolo, un bagno grande, una cucina e due camere da letto con due letti ciascuna, è disponibile inoltre un letto aggiunto in salotto.
La colazione viene offerta presso la struttura principale dell'albergo.

 Appennino Slow  Via del Poggio, 30 - 40050 Loiano (Bologna - Italy) - P. IVA  01935621209  

Tel. 379 1528959 - 339 8283383   info@appenninoslow.it