AGRITURISMO ISOLA DEL SASSO

L'Isola del Sasso è l'agriturismo della Cantina Floriano Cinti di Sasso Marconi, in grado di offrire il meglio dei Colli Bolognesi: buona cucina, buon vino, un ambiente accogliente e rilassante, ma anche una sala multimediale per incontri aziendali e associativi, con il piacere di accogliere amanti dell’enogastronomia, turisti e gruppi aziendali. 
L'agriturismo ha diverse sale interne, il ristorante, l'area degustazione, la barricaia, la sala multimediale attrezzata per meeting aziendali, e alcune ampie verande esterne per stare più a contatto con il verde.
La struttura dispone inoltre di 7 ampie e confortevoli camere, alcune veri e propri mini appartamenti, dotati di soggiorno con angolo cottura per una maggiore comodità e autonomia e immersi nel contesto della tranquillità della campagna; un luogo perfetto per partire alla scoperta delle bellezze dell’Appennino, delle città e borghi di Emilia Romagna e Toscana.
Lo staff è disponibile a recuperare i viaggiatori alla fine della tappa relativa della Via degli Dei e a riportarli sul percorso la mattina successiva.
Sotto la guida esperta dello chef, il ristorante propone menù con prodotti del territorio e di stagione utilizzando, almeno per l'80% in valore, materie prime agricole proprie dell'azienda, prodotti tipici locali regionali a marchio e/o prodotti acquistati da altri imprenditori agricoli regionali.

Scopri Aperisola 2017 - tutti i mercoledì, giovedì, venerdì e sabato d'estate

 Appennino Slow  Via del Poggio, 30 - 40050 Loiano (Bologna - Italy) - P. IVA  01935621209  

Tel. 379 1528959 - 339 8283383   info@appenninoslow.it