IN GRUPPO CON GUIDA SULLA vIA DEGLI dEI

#viadeglidei - #particonnoi

TRE MOTIVI PER PARTIRE

La guida è il vero valore aggiunto del viaggio

Nuove Amicizie su Antichi Sentieri

L'unione fa la forza! Il passo dell'ultimo è il passo di tutti
Coronavirus
La tua SICUREZZA per noi è la cosa più importante!
Un viaggio deve sempre essere un'esperienza che ricorderai con piacere e per questo motivo abbiamo ridotto il numero dei partecipanti dei gruppi e stiamo lavorando con le strutture ricettive per garantirvi elevati standard di pulizia, igiene e distanziamento sociale in tranquillità. Quando possibile NON avremo camere multiple ma solo doppie con servizi personali in esclusiva.
Per ogni dubbio o domanda siamo sempre a tua disposizione al numero 379 1528959... India ti risponderà col sorriso!
La Via degli Dei è un’esperienza da vivere, e perché no, da condividere.
Se stai pensando di partire ma non sai con chi farlo, se vorresti avere una guida esperta per tutte le curiosità che potresti incontrare o semplicemente se ti piacerebbe conoscere nuove persone lungo la via degli dei, partecipa ad uno dei nostri trekking di gruppo.
SCEGLI QUELLA CHE FA PER TE!
LEGGENDA: PROGRAMMATo: numero minimo non ancora raggiunto | CONFERMATO: Numero minimo raggiunto, si parte! | SOLD OUT: disponibilità esaurita
IN 5 GIORNI
La Via degli Dei in 5 giorni è adatta a coloro che sono già piuttosto allenati e hanno a disposizione poco tempo per scoprire questo meraviglioso cammino!

EDIZIONI SPECIALI!
dal 23 al 26 Giugno
dall'1 al 4 Settembre
dal 27 al 31 Luglio
dal 15 al 21 Agosto
dal 29 Agosto al 4 Settembre
dall'11 al 17 Aprile
dal 16 al 18 Aprile a
dal 24 al 27 Maggio
IN 6 GIORNI
La Via degli Dei in 6 giorni è la nostra versione classica, non presenta difficoltà elevate ma è necessario avere un buon allenamento. L'Appennino non fa sconti a nessuno!
