VILLAGGIO DELLA SALUTE PIU'

Il Villaggio della Salute Più è capitale del wellness, specializzato in bagni termali (tre sorgenti di acqua termale) e di sole (52 ettari di acquapark) in una zona ecologicamente incontaminata, con più di 60 km di percorsi tra storia e natura. Il Villaggio offre: Terme, Acquapark, Agriturismo, Albergo diffuso (in casolari storici) & camping, Oasi FKK e dà ampie possibilità a meeting ed eventi. Un mondo dedicato a tutti coloro che cercano salute, relax, natura e divertimento.

Il Villaggio della Salute Più nasce proprio come agriturismo nel lontano 1999. Il Ristorante Sillaro e la Bottega della Salute presso il Bar La Stalla sono profondamente connessi all'azienda agricola del Villaggio, specializzata in agricoltura e allevamento biologico. L'agriturismo oggi è capace non solo di offrire prelibatezze da mangiare e da bere, o camere, appartamenti e campeggio in cui soggiornare in mezzo alla natura, ma anche di produrre alimenti a chilometri zero e servirli nei piatti del ristorante, oltre a utilizzare in cucina cibi provenienti dal territorio.


L'Acquapark della Salute Più è il parco acquatico del Villaggio e anche il suo volto più conosciuto. Bagni di acqua e di sole nella natura incontaminata di una delle valli più belle d'Italia. Acquascivoli, piscine, vasche idromassaggio e angoli verdi a due passi dalle terme, con possibilità di camping e pernottamento. Nato nel 2004 da due piscine termali, è diventato con il tempo una delle mete preferite di tutti quelli che, ogni anno, non aspettano che l'estate. Per le compagnie di ragazzi, per le coppie o per le famiglie, un'esaltante alternativa alla riviera o alle vacanze in montagna. Comprende anche zona dei laghi dedicata allo sport e apertura notturna il venerdì e il sabato sera per ballare sotto le stelle riscaldati dall'acqua a 30° in un pool party esclusivo. In estate, uno dei posti dove andare a stare bene con chi ti pare!
 

Le Terme dell'Agriturismo sono un complesso termale che prende l'acqua da una fonte vicina al Dragone, piccolo vulcano ancora attivo della Valle del Sillaro. Un luogo magico e affascinante dove è possibile immergersi contemporaneamente nelle acque termali e nella natura incontaminata grazie all'innovativa architettura in vetro e legno. Troverete tutti i tipi di cure termali e fisiche tradizionali, ma la frontiera dell'avanguardia è rappresentata dai servizi esclusivi di salute e benessere del Mare Termale Bolognese, marchio made in Italy che gestisce 5 stabilimenti termali, di cui le Terme dell'Agriturismo fanno parte.

 Appennino Slow  Via del Poggio, 30 - 40050 Loiano (Bologna - Italy) - P. IVA  01935621209  

Tel. 379 1528959 - 339 8283383   info@appenninoslow.it